SUPERBONUS 110%: affidati a NYX per risparmiare e migliorare la qualità della tua vita

Con il decreto rilancio è stato confermato il Superbonus al 110% chi esegue una ristrutturazione fino al 31 dicembre 2021 può contare su una detrazione del 110% delle spese sostenute per gli interventi che migliorano l’efficienza energetica degli edifici.
Gli interventi che danno diritto alla detrazione del 110% sono sostanzialmente di due tipi e possono riguardare sia la singola unità immobiliare che il condominio (sono in ogni caso escluse le nuove costruzioni) di immobili già esistenti.

Nyx rientra nelle possibilità di questa opportunità e questo incentivo ha l’obiettivo di rendere le nostre case più efficienti, migliorando la classe energetica a costo zero per i cittadini.

Se il prodotto Nyx che hai scelto viene installato IN COMBINAZIONE con uno degli interventi previsti dal Decreto di Legge per la riqualificazione energetica dell’immobile adibito ad abitazione principale, avrai diritto alla detrazione fiscale del 110%.
L’agevolazione fiscale è su un massimo di 60.000 euro. Ma ricorda l’importante è sostenere la spesa entro il 31 dicembre 2021!
Contattaci per maggiori dettagli, saremo felici di aiutarti a individuare la soluzione fatta su misura per te!