Nyx per il sociale: un nuovo impegno a favore della disabilità

Nyx tende si impegna per avere un impatto positivo con i suoi prodotti innovativi ma non dimentica di supportare iniziative che puntano a risolvere piccoli problemi sociali e a creare un cambiamento concreto.

Un nuovo appuntamento con “Io Sto Con…il sorriso solidale”, associazione Onlus che Nyx tende è felice di sostenere e di rinnovare il suo impegno con una cerimonia avvenuta il luglio scorso, in cui è stato consegnato un mezzo di trasporto volto a supportare le persone con fragilità, disabilità o problemi motori anche temporanei.

Un gesto che coinvolge altre realtà imprenditoriali del luogo ed è coordinato dall’associazione con sede a Bologna che opera senza fini di lucro nel settore della mobilità, con particolare riguardo a bambini, anziani e persone afflitte da disabilità o problemi motori anche temporanei.

Nyx sceglie di dare il suo sostegno concreto con un contributo al fine di poter fornire al comune di Sant’Angelo di Piove di Sacco, un automezzo per il trasporto degli anziani presso i vari centri medici e per il trasporto dei ragazzi disabili verso le rispettive scuole. Questa donazione rientra nell’ambito di un progetto di responsabilità sociale che passa attraverso la valorizzazione del territorio, la promozione dei valori di vicinanza e il sostegno alle comunità con cui Nyx tende esprime la sua sensibilità.

www.iostocon.org