NYX per il sociale: un contributo a sostegno del territorio

La missione di un’azienda che si occupa di migliorare gli ambienti domestici e commerciali, spesso non si ferma al solo prodotto che sviluppa, ma va oltre le sue competenze per abbracciare cause nobili e di utilità sociale.

Nyx sceglie di dare il suo sostegno concreto con un contributo al fine di poter fornire al comune di Santangelo di Piove un automezzo per il trasporto degli anziani presso i vari centri medici e per il trasporto dei ragazzi disabili verso le rispettive scuole.

Un gesto che coinvolge altre realtà imprenditoriali del luogo ed è coordinato dall’associazione con sede a Bologna “IO STO CON…il sorriso solidale”, Onlus che opera senza fini di lucro nel settore della mobilità, con particolare riguardo a bambini, anziani e persone afflitte da disabilità o problemi motori anche temporanei.

Questa donazione rientra nell’ambito di un progetto di responsabilità sociale che passa attraverso la valorizzazione del territorio, la promozione dei valori di vicinanza e il sostegno alle comunità con cui Nyx tende esprime la sua sensibilità. L’azienda è quindi orgogliosa di poter dare il suo contributo attraverso la donazione di un mezzo che faciliterà il trasporto delle persone anziane o bisognose di aiuto sul nostro territorio.