GrifoNyx a Made Expo: una sinergia di successo

Quando la qualità e l’esperienza incontrano la volontà di proporre nuovi prodotti di alta gamma studiati per soddisfare nuovi segmenti di mercato, il risultato è sicuramente preannunciato. Allo stand del Made Expo di Milano Nyx e Grifoflex fondendosi nel nuovo nome GrifoNyx, hanno riscosso un ottimo riscontro e approvazione di pubblico ed esperti del settore.

Stand total white, con le uniche note di colore sull’architrave dell’ingresso principale con il nuovo logo, la fiera, appena conclusa, ha visto una grande affluenza allo stand GrifoNyx durante i quattro giorni e un positivo riscontro per la partnership. Infatti l’intensa collaborazione è arrivata al cuore di chi si è fermato ad approfondire la conoscenza di GrifoNyx, con piena soddisfazione nel constatare come due aziende in grado di integrarsi perfettamente possano offrire prodotti frutto di una ricerca attenta ad ogni dettaglio. Da ambo le parti, l’accoglienza è stata sottolineata dalla presenza del personale qualificato e dedicato a soddisfare qualsiasi curiosità dei prodotti esposti.

Un esempio su tutti è il grande interesse mostrato per i nuovi prodotti di Nyx, in particolare per TezWP che, con la sua prerogativa del gancio WB che è in grado di offrire prestazioni superiori anche in condizioni di forte vento. Buon riscontro anche per i nuovi prodotti a incasso “totale” (fondale a scomparsa) come Tez51, una tenda in grado di schermare luci di grandi dimensioni con ingombri minimi la miglior soluzione per completare ogni spazio, privato o professionale, con eleganza. Tutto questo con la prerogativa di presentare prodotti conformi e certificati CE UNI EN 13561.

GrifoNyx: a perfect sinergy.