Nyx Srl

Via Industria, 3
35020 Brugine (PD) ITALY

Tel +39 049 7962204
Fax +39 049 0998164

Email: info@nyxtende.it

 

Soltis Tour 2024: tappa a Marsciano con Grifoflex e Nyx Tende

Il 26 settembre è toccato a Marsciano (Perugia) il roadshow europeo del Soltis Tour, ad attenderlo Grifoflex e Nyx Tende.

il Gruppo Serge Ferrari, leader nei tessuti compositi sostenibili, per entrare in contatto con gli attori del settore della protezione solare e offrire un’esperienza immersiva, ha scelto di utilizzare non uno, ma due camion quest’anno per offrire un coinvolgimento e un’informazione maggiore. L’obiettivo è riflettere l’impegno del Gruppo Serge Ferrari per l’innovazione e l’eccellenza, rafforzando al contempo le relazioni e la vicinanza con tutti gli operatori del mercato.

Il Soltis Truck raccoglie tre universi distinti, ognuno dei quali mette in mostra le innovazioni e le prestazioni tecniche del marchio.

Universo 1: ciclo di vita dei materiali.

Uno degli universi è dedicato alla strategia “Loop” del Gruppo che riflette l’ambizione del Gruppo Serge Ferrari di integrare più materiali riciclati nella produzione dei tessuti Soltis. Incarna l’impegno del Gruppo per la sostenibilità e l’economia circolare, senza mai compromettere le prestazioni del prodotto.

Universo 2: sperimentazione dell’outdoor

L’universo “Outdoor” offre diversi moduli interattivi, che consentono ai visitatori di scoprire e testare le prestazioni dei tessuti Soltis, compresa la loro resistenza, acustica, e trasparenza. Ciò fornisce una comprensione più profonda della loro efficacia in vari ambienti esterni.

Universo 3: innovazione nella protezione solare interna

Questo spazio è dotato di un nuovissimo e innovativo sistema di protezione solare interna. Presentato in anteprima mondiale, questo sistema sarà disponibile per l’acquisto a partire dal 2025, portando una soluzione innovativa nel mercato della protezione solare per interni.

Nyx Tende e Grifoflex hanno concluso una giornata di informazione ricca di sinergie, implementando le conoscenze vecchie e nuove e creando contaminazioni professionali interessanti. Il tutto allietato da una ricca offerta gastronomica e una convivialità contagiosa. L’evento infine ha fornito l’opportunità di mostrare al meglio le aziende, inclusi showroom e siti di produzione.

Condividi questo articolo se ti è piaciuto

Iscriviti alla Newsletter