Nyx dona al Craup di Piove di Sacco

05 Dic 2023

Il CRAUP (Centro Residenziale per Anziani Umberto I°) di Piove di Sacco, si occupa da più di un secolo di servizi assistenziali per anziani bisognosi ed in difficoltà. Nyx tende, sostenitore delle cause sociali ha ricevuto il 30 novembre scorso un attestato di ringraziamento per aver generosamente donato carrozzine e deambulatori a questa associazione.

Il progetto “Sostegno Anziani”, è stato sponsorizzato da circa una decina di aziende del territorio.

Le carrozzine e i deambulatori donati saranno di grande aiuto per le persone con disabilità o problemi di mobilità, permettendo loro di muoversi più facilmente e ottenere una maggiore indipendenza. In questa giornata alcuni addetti in rappresentanza di Nyx Tende, hanno ritirato questa significativo riconoscimento come testimonianza di questo atto benefico, attraverso una Cerimonia di consegna “Attestati di Sostenitore”.

Le foto raccontano la giornata d’incontro di cui Nyx Tende è orgogliosa di ricordare poiché le azioni benefiche aiutano a costruire reti sociali e a promuovere l’interazione tra le persone.

Partecipando a iniziative benefiche, le persone hanno l’opportunità di incontrarsi, condividere esperienze e lavorare insieme per un obiettivo comune, favorendo lo sviluppo di una comunità più solidale.