Una storia nata nel 2013 che ha trovato terreno fertile, crescita ed ha avuto l’intuizione di inserirsi in questo segmento di mercato con capacità tecniche innovative, dove la squadra Nyx ha portato solidità e riconoscibilità del marchio.
Non solo un evento temporale e mondano, ma la conferma di solidità per l’esperienza acquisita, la conoscenza del proprio settore commerciale e la capacità dimostrata negli anni di adattarsi all’evolversi del mercato. Un momento per consolidare il rapporto con dipendenti e collaboratori, poiché il team insieme ha contribuito al raggiungimento di questo traguardo aziendale, con costanza, passione e know how.
La location scelta per questo evento è la bellissima Villa Roberti di Brugine (Pd), edificio storico del ‘500 che ha ospitato tra il giardino e il portico ampio ed arioso ad otto archi, titolari, tutti i dipendenti con famiglie, fornitori e collaboratori, allietati da musica dal vivo e un catering scelto ad hoc per rendere indimenticabile la prima decade di Nyx tende.
La villa è un hub culturale di altissimo livello, uno spazio che emoziona per la bellezza dei suoi ambienti ed il fascino secolare. La cornice perfetta per festeggiare degnamente un traguardo così importante.
I titolari fondatori presenti alla serata di Nyx, Luca Garzon, Nicola Prendin, Michele Zabeo e Marilena Filippi, hanno condiviso con partecipazione e ringraziamento a tutti coloro che hanno permesso di far crescere questa realtà, dai dipendenti e collaboratori ai fornitori e non meno importanti gli stessi clienti che hanno illuminato il cammino dell’azienda. L’augurio è di riscuotere sempre più, maggiori consensi, impegnandoci in progetti sempre più performanti, con un occhio di riguardo ad un tema a noi caro: un mondo che rispetti l’economia circolare.
Di seguito alcuni scatti della serata che immortalano alcuni momenti dell’evento.